Comune di Suelli

Bando di concorso

Bandito da
COMUNE DI SUELLI
Oggetto
AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO UFFICIO DI STAFF SINDACO, ASSESSORI E GIUNTA COMUNALE EX ART. 90 DEL D. LGS. 267/2000, PART TIME 18 ORE SETTIMANALI.
Data scadenza
02/06/2022
Data pubblicazione
23/05/2022
Titolo di studio richiesto
Diploma di Istruzione Secondaria di II° di durata quinquennale
Numero posti
1

Ufficio di riferimento
Ufficio
Ufficio Personale
Responsabile
Frau Andreina
Indirizzo
piazza municipio 1
Telefono
E-mail
protocollo.suelli@legalmail.it
Sito
www.comunesuelli.it
Moduli di iscrizione
Descrizione
FAC SIMILE DOMANDA.docx
Originale del bando
Descrizione
bando incarico ex art. 90.pdf
Allegati
Descrizione
COSTITUZIONE UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO/GIUNTA/ASSESSORI EX ART. 90 DEL D.LGS, N. 267/2000 TUEL E ART. 13 DEL REGOLAMENTO COMUNALE SULL`ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI.
AO20220019G.pdf
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) AI SENSI DELL?ART. 90, D.LGS N. 267/2000 PRESSO L?UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO E GIUNTA.
20220002848_01.pdf
Modulo domanda
FAC SIMILE DOMANDA.docx
Decreto sindacale
20220003498_01.pdf