Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
SETTORE AMMINISTRATIVO | 06/03/2012 |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 146 num.part. 74 del 06/03/2012 Servizio di mensa sovracomunale. aggiudicazione definitiva alla Ditta "Guasila Multiservice di Ballicu Cinzia" periodo febbraio-maggio 2012 |
|||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 06/03/2012 |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 145 num.part. 73 del 06/03/2012 15° Censimento generale della popolazione e degli edifici – 9 Ottobre 2011 - Liquidazione 1° acconto al responsabile nonché coordinatore dell'U.C.C. ed al rilevatore. |
|||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 06/03/2012 |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 144 num.part. 72 del 06/03/2012 LR 26/97 anno 2010. Realizzazione progetto "Boxis e Istrumentus" presso le scuole di Suelli. Approvazione rendiconto e liquidazione spese in favore dell'Associazione Ennio Porrino Elmas CIG 26E01F2D40 |
|||
SETTORE TECNICO | 06/03/2012 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 151 num.part. 56 del 06/03/2012 FINANZIAMENTI AGLI ENTI LOCALI PER INTERVENTI STRAORDINARI DI LAVORO – ANNO 2011 e AGGIUNTIVO ANNO 2011 LAVORI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE STRADE, AREE COMUNALI, MANUTENZIONE IMMOBILI COMUNALI, SUPPORTO AI RESTAURATORI REPERTI ARCHEOLOGICI - AVVIAMENTO AL LAVORO OPERAI COMUNI |
|||
SETTORE TECNICO | 06/03/2012 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 143 num.part. 55 del 06/03/2012 Bando CIVIS PO FESR 2007/2013 – Rete "Pane Quotidiano" Asse V Sviluppo Urbano – Obiettivo operativo 5.2.1 – Completamento opere di recupero e riqualificazione urbana e del centro storico a supporto delle strutture turistico ricettive da adibire ad albergo diffuso, convegni, ricevimenti e delle strutture sociali, ricreative e religiose presenti – CUP: D47H0900050006 CIG: Z0F03E9CD3 Affidamento incarico per contabilità, direzione dei lavori, redazione del verbale di collaudo (certificato di r |
|||
Precedente Successiva |