Comune di Suelli

SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER IL DIRETTORE ARTISTICO DELLA SCUOLA CIVICA DI MUSICA CITTA' DI SUELLI SCADENZ

Pubblicata il 28/03/2024
Dal 28/03/2024 al 30/04/2024

I candidati alla posizione di Direttore artistico dovranno presentare domanda di partecipazione alla selezione redatta, a pena di esclusione, secondo il modello allegato al presente avviso (Allegato A) unitamente a:
- curriculum vitae
- copia del documento di identità in corso di validità
Ai fini dell’attribuzione del punteggio, saranno oggetto di valutazione unicamente i titoli esplicitamente dichiarati nella domanda di partecipazione (Allegato A). Il curriculum vitae del candidato costituirà esclusivamente un supporto aggiuntivo e complementare per la valutazione di titoli ed esperienze espressamente indicati nel modello di partecipazione. Non saranno presi in considerazione titoli ed esperienze non indicati in maniera chiara ed esaustiva.
La documentazione dovrà pervenire entro le ore 13.00 di martedì 30 aprile 2024 all’indirizzo e-mail:
info@pec.pmiconsulenza.it

L’email dovrà riportare in oggetto la dicitura: “Domanda per selezione incarico di Direttore Artistico della Scuola Civica di Musica di Suelli”.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso selezione direttore a.s. 2023_24.pdf 77.56 KB
Allegato DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER IL DIRETTORE ARTI.pdf 28.67 KB

Facebook Twitter